Da quando sono piccola ho avuto la fortuna di vivere il mondo di tutti e poi quello della tradizione e vita nei boschi che si perde nel tempo e qui è questa parte che condivido nei miei lavori.
Voglio regalare la sensazione che ho potuto vivere quando con un gruppo di amici siamo partiti senza nulla, negli zaini solo le cose con le quali sapevamo giocolare, la nostra casa era il cielo stellato e per vivere dovevamo essere movimento.
Da questa esperienza torna il corpo ma il cuore rimane eternamente un giovane vagabondo: una sorta di mago. Ed è questa magia che vorrei portare alle persone
Lavoro come grafica-creativa, illustratrice e content editor freelance.
Sono diplomata in grafica pubblicitaria e parallelamente ho studiato disegno e copia dal vero con Loredana Romeo.
Dopo il diploma ho frequentato beni culturali presso l’università di lettere e filosofia e parallelamente seguivo un corso di formatura artistica, restauro scultoreo e creazione ortesi per il trucco di scena.
A seguire l’Accademia Albertina di Belle Arti con indirizzo in grafica d’arte (ovvero incisione e illustrazione).

Sono sempre stata interessata e assorbita dal mondo dell’arte in tutte le sue forme e dopo la prima personale nel 1999-2000 non ho mai smesso di interessarmi alle realtà che mi circondavano.
Nel 2007 ero co-fondatrice e presidente dell’Associazione Arte e Cultura Culturale Metamorfosi di Torino e in seguito ho continuato e continuo a collaborare con vari artisti e ad esporre. Oltre a mostre collettive di piccola portata ho avuto il piacere di esporre alla Biennale al Femminile 2020 e alla prima edizione italiana del Fol Fest tenutasi presso il Chiostro Grande dell’ex manicomio di Collegno nel 2022.
L’amore per l’arte in tutte le sue forme, il portare avanti le credenze e le tradizioni familiari hanno fuso insieme nella mia mente in modo indissolubile: filosofia, letteratura, esoterismo, immagine e musica.

Attualmente collaboro con vari autori e con l’Associazione Lo Scarabocchiatore. Scrivo per Luna Nuova Magazine e per Hermes Magazine.

Al momento potete trovare una mia pubblicazione come autrice completa: Indigo e Oltremare edito dalla Temperino Rosso Editore.

Per quanto riguarda le opere corali sono presente in tre antologie della IVVI editore: “Racconti in sei parole“, in una corale di poeti e in “Libro Celeste” una raccolta di racconti scritti durante la pandemia.

Mi trovate anche tra le pagine della Rivista Lo Scarabocchiatore a Fumetti volume 1

Sono co autrice di Il Papavero Bianco edito da L’inedito Lettetario che vedrà la luce nel gennaio 2023


Tra i vari progetti che ho scelto di portare avanti c’è Il Bosco delle 13 Lune, le favole come mezzo di crescita interiore, indirizzato anche ai più piccoli, che è formato dal canale You Tube e dal blog di approfondimento che trovate cliccando qui
Per questo progetto lavoro parallelamente anche sul mio profilo Instagram, in base alle domande e alle risposte che ricevo attraverso le storie che condivido. Mi trovate su Instagram cliccando qui